Riproduci video

young art hunters

association

CHI SIAMO

L’organizzatrice di eventi, illustratrice e fashion designer Barbara Basile ed il pittore, graphic designer e illustratore Elia Panori hanno intrapreso quest’avventura per promuovere l’arte giovane e creare rapporti duraturi con chi vuole esporre la propria espressione libera. Enrico Pescarolo  ha preso parte all’associazione come consigliere e si occupa di relazioni internazionali. Ci avvaliamo di collaborazioni permanenti e ricerchiamo le metodologie più efficaci per affermare i nostri artisti.

COSA FACCIAMO

YAH (Young Art Hunters) nasce nel 2019 come semplice organizzazione artistica, diventando associazione nel 2021 e acquisendo la sua prima sede The YAH Factory in via bramante 13, nel novembre 2022. Young Art Hunters si occupa della valorizzazione e della divulgazione di arte emergente attraverso la promozione dei suoi artisti rappresentati tramite l’organizzazione di mostre fisiche e virtuali, personali e collettive. YAH tratta tutti i tipi di arte e collabora attivamente con artisti italiani ed internazionali, occupandosi di curatela, coordinamento e organizzazione di eventi culturali.

TEAM

Barbara Basile

presidente

curatrice

coordinatrice degli artisti

Elia Panori

vicepresidente

direttore creativo

grafico

Enrico Pescarolo

consigliere

relazioni internazionali

Lorenza Pagliari

collaboratrice

back office

Carola Bianchini

socio fondatore

issuanses

– Corriere Della Sera

– Almach Art Gallery

– Lo Sbuffo

PARTNERS

contacts

Young Art Hunters Associazione E.T.S.

RUNTS MI-Re. N. 2942

CF 97890630151

Piazza Giuseppe Grandi 19 20129 (MI)

info@youngarthunters.com

via bramante 13  –  20154  –  milano

“L’Associazione non ha scopo di lucro e persegue finalità civiche, solidaristiche e di unità sociale, mediante lo svolgimento, in via esclusiva o principale, di una o più delle attività di interesse generale … in azione volontaria o di erogazione gratuita di denaro, beni o servizi, o di mutualità o di produzione o scambio di beni o servizi.”

ITA