L’organizzatrice di eventi, illustratrice e fashion designer Barbara Basile ed il pittore, graphic designer e illustratore Elia Panori hanno intrapreso quest’avventura per promuovere l’arte giovane e creare rapporti duraturi con chi vuole esporre la propria espressione libera. Enrico Pescarolo ha preso parte all’associazione come consigliere e si occupa di relazioni internazionali. Ci avvaliamo di collaborazioni permanenti e ricerchiamo le metodologie più efficaci per affermare i nostri artisti.
YAH (Young Art Hunters) nasce nel 2019 come semplice organizzazione artistica, diventando associazione nel 2021 e acquisendo la sua prima sede The YAH Factory in via bramante 13, nel novembre 2022. Young Art Hunters si occupa della valorizzazione e della divulgazione di arte emergente attraverso la promozione dei suoi artisti rappresentati tramite l’organizzazione di mostre fisiche e virtuali, personali e collettive. YAH tratta tutti i tipi di arte e collabora attivamente con artisti italiani ed internazionali, occupandosi di curatela, coordinamento e organizzazione di eventi culturali.
Young Art Hunters Associazione E.T.S.
RUNTS MI-Re. N. 2942
CF 97890630151
Piazza Giuseppe Grandi 19 20129 (MI)
info@youngarthunters.com
via bramante 13 – 20154 – milano
“L’Associazione non ha scopo di lucro e persegue finalità civiche, solidaristiche e di unità sociale, mediante lo svolgimento, in via esclusiva o principale, di una o più delle attività di interesse generale … in azione volontaria o di erogazione gratuita di denaro, beni o servizi, o di mutualità o di produzione o scambio di beni o servizi.”